Vittorio Iannuzzo, campione avellinese della superbike, oggi allo Sportdays come ospite d’onore, ha invogliato i ragazzini presenti a usare il casco quando sono alla guida dei ciclomotori. Il centauro irpino in prima persona ha effettuato con una macchina a pedali una prova dimostrativa su un circuito allestito dentro la struttura di via Tagliamento. Numerosi gli appassionati che hanno strappato autografi e scattato fotografie insieme al campione.
“Bella iniziativa questa dello Sportdays. Inculcare nelle coscienze dei più giovani l’uso del casco è molto importante. Oggi i ragazzini, seppur piccoli di età fanno bene a proteggersi e a prendere confidenza con questo strumento salvavita. Sono contento se rispettano le regole della pista”. Il 26 giugno, Iannuzzo tornerà in pista per il campionato Mondiale. Prossima tappa Misano Adriatica: “Sono pronto e motivato a fare bene al mondiale che inizierà a breve. Ci sono tutti i presupposti per centrare obiettivi importanti”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
