Sponz Fest 2016, PostepayCrowd sostiene la raccolta fondi per il festival di Capossela

0
174

PostepayCrowd, il programma di crowdfunding di Postepay, Visa e della piattaforma Eppela, sostiene Vinicio Capossela nella campagna di raccolta fondi di 20mila euro per la quarta edizione di Sponz Fest  in programma dal 22 al 28 agosto in alta Irpinia.

“In tre anni non abbiamo mai smesso di gioire, sponzarci, alzar polvere, come era negli auspici del direttore artistico, Vinicio Capossela – raccontano i promotori del festival – l’abbiamo fatto inzuppandoci nella cultura del territorio, ne abbiamo scoperto i miti, le leggende, i luoghi spesso sacrificati o, ancor peggio, feriti e inquinati”.

Paolo Rumiz, Giuseppe Catozzella, Roberta D’Alessandro, Khaled Alnassiry, Piergiorgio Odifreddi, Arizona Dream, Mario Brunello e, naturalmente, Vinicio Capossela sono alcuni dei tanti ospiti dello Sponz Fest 2016.

“Siamo partiti con due sole e preziose risorse: la nostra energia e la voglia di ‘sparare polvere’ e con quelle siamo rimasti” aggiungono gli organizzatori, lanciando un appello a contribuire alla campagna di crowdfunding, in corso su Eppela fino al 4 agosto e che riceverà da parte di PostepayCrowd un cofinanziamento di 5mila euro.

Per restare in tema di “Poste”, si svolgerà il 23 agosto un’esibizione, in grande stile, della Banda della Posta di Calitri (Avellino), paese d’origine di Capossela.

“Andiamo cercando storie, musiche, radici e abbiamo bisogno del vostro aiuto, affinché questa ricerca non si interrompa e coinvolga il maggior numero possibile di persone” dichiarano le “menti e le braccia” dello Sponz Fest, invitando chiunque, da ogni parte d’Italia, a venire in Alta Irpinia dal 22 al 28 agosto.

Per saperne di più sulla campagna di crowdfunding e sulle ricompense previste:
https://www.eppela.com/it/projects/9318-sponz-fest-2016

https://youtu.be/sexU_GL0YM4

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here