Sospensioni idriche: ecco in quali comuni mancherà l’acqua oggi

0
22

Sospensioni idriche: anche oggi mancherà l’acqua in alcuni comuni causa abbassamento portate delle sorgenti idriche, dalle ore 22.00 del 18/09/2019 alle ore 6.00 del 19/09/2019, sarà sospesa l’erogazione idrica nei seguenti comuni:

MUGNANO DEL CARDINALE

Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle zone alte.

Si comunica, inoltre, che stante i forti assorbimenti idrici, sarà effettuata la sospensione idrica, dalle ore 22.00 del giorno 18 settembre alle ore 6.00 del giorno 19 settembre 2019. Per le zone alte, l’interruzione dell’erogazione idrica si potrà verificare anche nel corso della giornatanei seguenti comuni:

MONTEFUSCO
S. PAOLINA

Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle utenze.

 

Articolo precedenteVIDEO/ Tommasone premiato a Serino. Domani sul ring a Firenze
Articolo successivoTelese Terme, raid punitivo in casa: scatta il divieto di dimora
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.