La Fiom Cgil della Fma sta raccogliendo firme tra i cittadini della provincia per chiedere alle istituzioni locali (Provincia e Comuni) di farsi promotori di una iniziativa con le banche che porti alla sospensione dei mutui fino al 31 dicembre 2010 per i cassintegrati. Solo qualche istituto bancario della provincia sta effettuando la sospensione. L’attuale situazione economica sta falcidiando i redditi dei lavoratori dipendenti che stando così le cose hanno difficoltà ad onorare gli impegni di rimborso delle rate dei mutui. Solo alla Fma, circa il 30% dei dipendenti ha un mutuo sulle spalle. La raccolta sarà presentata venerdì al protocollo della provincia e del Comune.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
