![]()
Anche se l’Asl Av ha infatti rassicurato che livelli minimi di assistenza saranno comunque continuati ad essere garantiti, il sindaco De Feo ha esclamato… “si sa come funzionano queste cose” e che in fin dei conti il territorio sarà abbandonato. “I disagi per la popolazione saranno diversi perché laddove viene meno un servizio è inevitabile che la popolazione ne risenta. Mi auguro pertanto che le autorità preposte accolgano le nostre richieste. Quanto prima affronteremo la questione anche in consiglio comunale”.