Solofra – Non era Luigi Luciano l’uomo visto ad Eboli

0
189

Solofra – E’ risultata una battuta a vuoto quella di Eboli da parte dei parenti dell’anziano solofrano, Luigi Luciano, scomparso da due settimane. Dunque, un falso allarme. Ma tutte le segnalazioni che arriveranno sono sempre da verificare e non da scartare in quanto ogni pista potrebbe risultare valida al ritrovamento dell’anziano. Ad Eboli, fanno sapere i parenti, hanno trovato una persona anziana con i capelli bianchi e con corporatura esile, davanti ad una chiesa. Purtroppo non era Luigi. Bensì un mendicante in compagnia di un cagnolino. Anche al parroco è stata mostrata la foto dell’anziano ricevendo una risposta negativa. I parenti dello scomparso al momento della segnalazione, subito dopo che ne diede annuncio la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, hanno mostrato immediato scetticismo per il particolare del cagnolino, perché Luciano a quanto dicono non amava gli animali. Gli amici raccontano della sua passione per il viaggio, per lo spostarsi da una zona all’altra dell’hinterland come per la stessa città conciaria. Però rientrava sempre. Una sorta di spirito libero, ragion per cui non era sposato. (di Dante Grimaldi)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here