
Solofra – Sarà Forio D’Ischia la meta di quest’anno per il soggiorno climatico indetto dall’amministrazione comunale. Difatti l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Buonanno, tramite un manifesto, ha invitato gli ultrasessantenni e residenti nel comune conciario a partecipare al soggiorno termale dal 27 giugno all’11 luglio. La disponibilità è di trenta posti e gli interessati possono recarsi all’ufficio delle politiche sociali per il ritiro dei modelli di domanda oltre alle informazioni in merito al soggiorno.