Solofra – L’amministrazione organizza soggiorno climatico ad Ischia

0
136

Solofra – Sarà Forio D’Ischia la meta di quest’anno per il soggiorno climatico indetto dall’amministrazione comunale. Difatti l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Buonanno, tramite un manifesto, ha invitato gli ultrasessantenni e residenti nel comune conciario a partecipare al soggiorno termale dal 27 giugno all’11 luglio. La disponibilità è di trenta posti e gli interessati possono recarsi all’ufficio delle politiche sociali per il ritiro dei modelli di domanda oltre alle informazioni in merito al soggiorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here