Solofra – Questa mattina il partito la Destra, con rappresentanti provinciali e locali, ha allestito uno stand in Piazza Umberto I distribuendo materiale tra cui un foglietto di propaganda intitolato “Sindaco Guarino, ora basta”. Al centro della manifestazione, l’aumento della Tarsu attivato dall’amministrazione comunale: “In alcuni casi – recita il volantino – triplicata del 300 per cento. Un onere intollerabile se confrontato con quello dei Comuni limitrofi e con il capoluogo di provincia”. La cittadinanza si è soprattutto allertata e impensierita nell’apprendere nel corso dell’evento che oltre ai rifiuti la Giunta sta pensando di rincarare il canone acqua, situazione che La Destra denuncia con forza in quanto da sempre è contraria agli aumenti su beni di prima necessità.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
