Solofra, il sindaco: “Positivo un bambino di 5 anni”

Solofra, il sindaco: “Positivo un bambino di 5 anni”

15 Novembre 2020

A Solofra positivo al coronavirus un bambino di 5 anni. A comunicarlo, via social, il sindaco. “Registriamo la positività di 4 nostri concittadini al covid-19. Tra questi un bambino di 5 anni risultato positivo in seguito alla positività della madre. Tutti i nostri concittadini si trovano a casa, quasi tutti con leggeri sintomi, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività”, scrive su facebook Michele Vignola.

Il primo cittadino prosegue con “una buona notizia. Un altro nostro concittadino è guarito dal coronavirus”. Poi, il bilancio: “Ad oggi sono 91 i positivi nella nostra città, di questi 51 riconducibili a 17 nuclei familiari e 40 a casi singoli. Sono 23, invece, i contagi rilevati a seguito delle relative attività di profilassi dovute a contatti stretti con precedenti casi positivi.
Sono 57 le famiglie interessate da casi di contagio. Sono 8 i nostri concittadini guariti dal coronavirus”.

Le raccomandazioni finali di Vignola: “La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell’emergenza in corso. A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 – 582403. E’ fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore”.