Irpinianews.it

Solofra – Caos nella maggioranza di Guarino, la replica di Buonanno

Solofra – Crisi nella maggioranza Guarino a Solofra. In merito alle dichiarazioni riportate sul nostro quotidiano dal vicesindaco Vignola e dall’assessore Clemente, si registra la presa di posizione del capogruppo di maggioranza, Luigi Buonanno: “Ci è stata preclusa la possibilità di ascoltare – dichiara Buonanno – e quindi di valutare gli orientamenti espressi dal segretario provinciale nella riunione di ieri, in quanto la stessa è stata riservata strettamente alla esigua corrente del Pd di Vignola e Clemente. Con una iniziativa che nasce sotto questi auspici non pare ci sia alcun altro consigliere comunale di maggioranza che voglia aderire a tale gruppo precostituito. Agli amici Vignola e Clemente il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto sul piano amministrativo e l’augurio per quello politico futuro. Ci teniamo a ringraziarli perchè questa loro iniziativa potrà servire ad anticipare e chiudere il rimpasto in Giunta, da concludersi entro il 30 giugno, con un riequilibrio delle rappresentanze come attualmente determinatesi”.

Exit mobile version