Solofra – Crisi nella maggioranza Guarino a Solofra. In merito alle dichiarazioni riportate sul nostro quotidiano dal vicesindaco Vignola e dall’assessore Clemente, si registra la presa di posizione del capogruppo di maggioranza, Luigi Buonanno: “Ci è stata preclusa la possibilità di ascoltare – dichiara Buonanno – e quindi di valutare gli orientamenti espressi dal segretario provinciale nella riunione di ieri, in quanto la stessa è stata riservata strettamente alla esigua corrente del Pd di Vignola e Clemente. Con una iniziativa che nasce sotto questi auspici non pare ci sia alcun altro consigliere comunale di maggioranza che voglia aderire a tale gruppo precostituito. Agli amici Vignola e Clemente il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto sul piano amministrativo e l’augurio per quello politico futuro. Ci teniamo a ringraziarli perchè questa loro iniziativa potrà servire ad anticipare e chiudere il rimpasto in Giunta, da concludersi entro il 30 giugno, con un riequilibrio delle rappresentanze come attualmente determinatesi”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
