Montella – La presa di posizione del Socialisti all’interno del Consiglio comunale di Montella solleva l’irascibilità del gruppo di minoranza ‘Montellalibera’ che ha chiesto la convocazione dell’assise che seguirà la conferenza dei capigruppo che il sindaco Salvatore Vestuto riunirà nei prossimi giorni. Nel mirino di Bruno Di Fronzo, Salvatore Palmieri, Walter Palumbo e Sergio Pizza proprio gli assessori socialisti ritenuti “… i primi, per numero, responsabili nell’esecutivo comunale”.
“La nostra compagine – ha spiegato il capogruppo Salvatore Palmieri – ha sempre condotto con correttezza e rispetto il proprio compito, quello che gli elettori gli affidarono circa quattro anni or sono”.
Palmieri, riferisce inoltre che dopo una riunione interpartitica di centrodestra, si è concordato all’unanimità, di dover chiedere la convocazione del consiglio comunale, cosa già fatta ieri in tarda serata inviando la richiesta al sindaco e per conoscenza al Prefetto di Avellino. L’ordine del giorno da discutere è “Esame situazione politico-amministrativa della maggioranza – Discussione e determinazione”.
“Data la situazione – ha continuato Palmieri – alla popolazione diciamo semplicemente di stare tranquilla poiché, come sempre, speriamo di saper intraprendere buone iniziative, con responsabilità e trasparenza nell’interesse generale che ci ha contraddistinto in questi anni.
Saranno giorni tormentati e difficili, ricchi di riflessioni ma il nostro impegno di pensare e di agire resterà immutato”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it