Corriere espresso nazionale ed internazionale: ecco le offerte della SNE

0
2446

La SNE “Servizio Nazionale Espresso” opera da circa 25 anni sul territorio offrendo il servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale. A disposizione del cliente, un’assistenza domestica e dedicata per la gestione delle proprie spedizioni.

L’azienda, con sede in Via Tavernole, 32, a Manocalzati, nei pressi del casello autostradale AV-EST, è strutturata su circa 1.500 mq. di capannoni e 2.000 mq. di piazzale ed è aperta dalle 08,30 alle 20,30 con orario continuato.

I servizi nazionali offerti, sono: Pallet Espresso gestito con il network One Express www.oneexspress.it primo in Italia per Numero di palette movimentate e capillarità con rese sul territorio nazionale 24/48 ore e 72/96 per la Sardegna – Venezia laguna e isole minori.

Inoltre un servizio collettame sciolto e con resa sul territorio nazionale 48/72/96 gestito con il circuito Fercam.

“Oggi, la nostra azienda – afferma il Direttore Commerciale Antonio Festa –  è una realtà dinamica e in costante crescita in grado di garantire la copertura del servizio “Pallet Espresso in Italia ed in tutta Europa”. Il nostro sistema internazionale evita rimbalzi tecnici e utilizza come gateway altri pallet network affermati con cui OneExpress ha costruito solide partnership, migliorando così la rapidità e la puntualità delle operazioni di consegna.

Così nasce nel 2012 ALLNET – The Alliance of Networks una rete paneuropea che unisce OneExpress, Pallet System, On-Line System – Logistik, Pallet – Force, realtà con posizione di leadership nei mercati italiano, francese, tedesco e inglese, capaci insieme di garantire standard unificati di distribuzione dei pallet in tutta Europa, con 41 paesi coperti, 18 Hub internazionali, 347 punti di distribuzione, 28.000 collaboratori, oltre 9 milioni di pallet movimentati all’anno.

La SNE – conclude Festa – è disponibile ad offrire alle aziende interessate, ogni tipo di consulenza relativa a costi e servizi”.

Per qualsiasi tipo di informazione, rivolgersi ai numeri: 0825.986536 – 0825.986473 oppure inviando una mail all’indirizzo avellino@corrieresne.it.