Smarrito Zeus, il cane di famiglia: l’appello per ritrovarlo

Smarrito Zeus, il cane di famiglia: l’appello per ritrovarlo

8 Settembre 2021

Cerchiamo da tanto tempo di ritrovare il nostro amato Zeus, il cane di famiglia, tanto adorato e, secondo noi, il vostro target di lettori/utenti, sicuramente così ampio, ci darà la possibilità di dare visibilità alla ricerca del nostro cane, scomparso da Sassano (SA), nella zona del cosiddetto “Chiaio” (ma ora potrebbe essere ovunque, anche da qualche parte ad Avellino e provincia): Zeus, maschio, meticcio, taglia grande, colore nero focato, non castrato, microchippato, molto socievole. 

E’ prevista una ricompensa di 2.000 (duemila) euro per chiunque ce lo faccia riavere, anche segnalandolo in forma anonima, purché, ovviamente, si faccia risultare chiaro anche a noi si tratti davvero di Zeus. 

Soprattutto, cosa più importante, ha bisogno di cure mediche quotidiane, di farmaci, quindi anche per questo è importante che qualcuno lo segnali, anche in forma anonima, come detto sopra; se per caso qualcuno l’ha preso, essendo così socievole, o se qualcuno lo vede o l’ha visto o sa dove si trova, mi avvisi, così che io possa prontamente accorrere per riavere fra le braccia il nostro adorato Zeus, dovunque egli sia. 

Questo stato di attesa e continua ricerca è molto sconfortante e logorante; stiamo avendo forti ripercussioni su alcuni membri della famiglia che hanno il morale davvero a terra. Siamo certi che chi ama gli animali, come noi, potrà ben capire la situazione e darci una mano. 

Numero di contatto: 3791634090