Sirignano – Domenica premiazione del concorso di poesia

0
64

Sirignano – “La verità non risiede nel cielo fisso delle idee ma nel cuore e nell’anima”: questo il tema del concorso di poesia che si concluderà con la premiazione dei ragazzi del liceo scientifico P.S. Mancini di Avellino e i ragazzi dell’associazione ‘le ali della vita’ di Avella domenica 23 maggio alle ore 20.00 a Sirignano, durante la manifestazione ‘il risveglio del borgo antico’ in programma nel prossimo fine settimana.
Il momento culturale della due giorni voluta dal sindaco di Sirignano Raffaele Colucci è stato curato dalla professoressa Maria Rosaria Di Rienzo, poetessa e scrittrice. I giovani poeti esporranno i loro versi nella magnifica struttura del centro storico di Sirignano che per l’occasione ospiterà artisti di ogni genere: dalla musica alla pittura, dalla scultura alla poesia.
Premierà – gli alunni del liceo scientifico di Avellino accompagnati dalla professoressa Cinzia Picone e i ragazzi dell’associazione culturale ‘’le ali della vita’’ in ricordo del giovane Aniello Biancardi accompagnati dalla presidente Anna Napolitano Biancardi – il primo cittadino di Sirignano Raffaele Colucci insieme dalla professoressa Di Rienzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here