Sidigas, Sacripanti saluta Ortner e mette Pesaro nel mirino

0
252

Renato Spiniello – Sidigas di scena all’Adriatic Arena contro la VL Pesaro dopo la concreta vittoria sul Besiktas. Palla alta domenica alle 18:15. “Se vogliamo stare ad un livello molto alto dobbiamo imporci soprattutto a livello mentale – ha annunciato all’antivigilia il coach dei biancoverdi Pino Sacripanti – andiamo su un campo difficile e infatti hanno vinto le ultime due in casa sfoderando prestazioni di grande ardore”.

Scandone concentrata sulla sfida e con le solite assenze: “Wells mancherà, Fesenko valutiamo”. Non al meglio anche N’Diaye, anche se l’allenatore canturino si dice soddisfatto per la crescita del lungo senegalese soprattutto in fase difensiva.

Sul discorso lunghi intanto è di queste ore la notizia del passaggio di Ben Ortner a Brescia. “Lo ringrazio per quello che ci ha dato in queste settimane e per il suo grado di professionalità – dice Sacripanti – è stato bello avere in roster un giocatore come lui, soprattutto per le qualità umane. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Mercato? Incrociamo le dita per Fesenko, ma non dimentichiamoci che abbiamo Lawal in organico e attendiamo il responso della visita medica che ha in programma lunedì. Solo in seguito potremmo fare delle valutazioni”.