La Sidigas regala il PalaDelMauro alla città, ingressi gratis contro Reggio Emilia

0
184

Renato Spiniello – In attesa della nuova campagna abbonamenti, che partirà da martedì sera, la Sidigas Avellino ha deciso di invitare tutta la città al PalaDelMauro per assistere alla gara contro la Grissin Bon Reggio Emilia, esordio di campionato in programma lunedì sera alle 20:45.

Ingressi gratis fino ad esaurimento posti con prelazione per gli abbonati della passata stagione. Ad annunciarlo il direttore sportivo della Scandone Nicola Alberani. “Vogliamo offrire un prodotto al nostro pubblico in modo che da martedì possa scegliere se abbonarsi o meno – ha aggiunto il diesse – nostro obiettivo è avere tutti coinvolti e convinti del progetto che stiamo portando avanti. Lunedì sarà una grande festa di sport”.

Il ritiro dei biglietti per la gara di lunedì si svolgerà solo ed esclusivamente presso il botteghino del PalaDelMauro secondo le seguenti modalità:

– Gli abbonati della passata stagione potranno ritirare il ticket questo pomeriggio dalle ore 17.30 alle 20.30 e domenica 1 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Sarà necessario presentare la tessera di abbonamento per ritirare il biglietto.

– I tifosi non in possesso delle tessere della passata stagione potranno effettuare il ritiro del tagliando lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 fino ad inizio gara. Verranno rilasciati fino ad un massimo di due biglietti a persona esibendo un documento di riconoscimento.