Sidigas Avellino, tutte le date dei playoff dei biancoverdi

0
7

La seconda e la terza classificata al termine della regular season in Serie A giocheranno gara-1 in casa sabato 7 maggio.

E’ questa la data da segnare in rosso per i tifosi della Sidigas Avellino che attendono con ansia l’esito dell’ultimo turno (la Scandone sarà impegnata in trasferta a Venezia) che potrebbe regalare ai biancoverdi l’accesso alla post season col biglietto del secondo posto.

Gara-2 invece si giocherà sempre in casa lunedì 9 maggio mentre gara-3 si giocherà in trasferta mercoledì 11 maggio.

L’eventuale gara-4 si giocherà ancora in trasferta venerdì 13 maggio mentre l’eventuale gara-5 in casa domenica 15 maggio.

LA FORMULA DEI PLAYOFF – Il primo turno sarà al meglio delle 5 partite. L’ordine delle partite è: gara-1, gara-2 ed eventuale gara-5 in casa della meglio classificata.

Per le semifinali ogni serie sarà al meglio delle 7 partite. L’ordine delle partite è: gara-1, gara-2 ed eventuali gara-5 e gara-7 in casa della meglio classificata.

Per la finalissima la serie sarà al meglio delle 7 partite. L’ordine delle partite è: gara-1, gara-2 ed eventuale gara-5 e gara-7 in casa della meglio classificata.

La EA7 Emporio Armani Milano, prima classificata al termine della stagione regolare, inizierà la sua serie di playoff domenica 8 maggio, affrontando la squadra che chiuderà all’ottavo posto.

Nello stesso giorno scenderanno in campo la quarta classificata, Vanoli Cremona, contro la quinta. Il giorno prima, sabato 7 maggio, giocherà invece la parte di tabellone che vedrà impegnata la seconda classificata contro la settima e la terza contro la sesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here