Sicurezza del territorio, il sottosegretario Improta a Lauro

0
97

Il giorno 15 Giugno alle ore 16:30 presso la Sala del San Filippo Neri di Lauro si terrà un’iniziativa organizzata dall’associazione “L’Altra Irpinia”, in colaborazione con CGIl, CISL e UIL, Anci Campania e Unione dei Comuni, alla quale parteciperà, tra gli altri, il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dottor Guido Improta.
L’iniziativa avrà il seguente titolo: “Sviluppo e prospettiva di crescita delle aree interne del Mezzogiorno. Ricostruzione post terremoro 80, Infrastrutture, messa in sicurezza del territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here