Il giorno 15 Giugno alle ore 16:30 presso la Sala del San Filippo Neri di Lauro si terrà un’iniziativa organizzata dall’associazione “L’Altra Irpinia”, in colaborazione con CGIl, CISL e UIL, Anci Campania e Unione dei Comuni, alla quale parteciperà, tra gli altri, il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti dottor Guido Improta.
L’iniziativa avrà il seguente titolo: “Sviluppo e prospettiva di crescita delle aree interne del Mezzogiorno. Ricostruzione post terremoro 80, Infrastrutture, messa in sicurezza del territorio”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
