Sicet Cisl IrpiniaSannio, Pasquale Troise è il nuovo segretario

0
292

Alla presenza del Segretario Regionale Sicet Campania Alfonso Amendola e del Segretario Generale Cisl IrpiniaSannio Mario Melchionna, si è svolto il 2° Congresso del Sicet Cisl IrpiniaSannio, che ha provveduto ad eleggere la nuova segreteria che guiderà nei prossimi 4 anni il sindacato degli inquilini Cisl nella provincia di Avellino e di Benevento.

Il congresso, ha visto la partecipazione di 60 delegati e delegate oltre la presenza di diversi simpatizzanti ed iscritti, che hanno dibattuto sul tema “dell’Abitare” nelle due province di competenza del Sicet IrpiniaSannio.

Interessantissimi e qualificati i contributi offerti dagli intervenuti, che hanno ribadito l’importanza di una politica abitativa più confacente ai tempi moderni ed alle esigenze delle popolazioni irpine e sannite.

La chiusura dell’intera giornata è stata affidata al Segretario Generale Mario Melchionna che ha focalizzato il proprio intervento sul crescente disagio che i cittadini dell’intero territorio IrpiniaSannio devono affrontare ogni giorno confrontandosi quotidianamente su problemi quali la mancanza del lavoro e la ricerca affannosa di un alloggio per poter costruire una famiglia e per poter realizzare se stessi.

Il Congresso ha eletto quale Segretario Generale Sicet IrpiniaSannio Pasquale Troise che sarà coadiuvato nel proprio lavoro da Francesco Relmi e Stefano Iovini, quali componenti della Segreteria Sicet IrpiniaSannio.