![]()
Su Forza Italia 2.0: “Da fondatore irpino del partito sono felice della decisione del presidente Berlusconi. Ma è che chiaro che serve a poco cambiare solo la sigla del movimento. Occorre non ripetere gli errori commessi nel passaggio da An e Fi al PdL, che resta una importante esperienza, e salvaguardare tutte le sensibilità”.
E a dare man forte a Sibilia, anche l’ex ministro Gianfranco Rotondi che intervistato dal Corriere dell’Irpinia dice: “Ad Avellino è andata come al solito, si è vinto alle politiche e si è perso alle comunali. Sibilia ha fatto il possibile per assicurare armonia e successo al PdL”.