Sibilia eletto alla Provincia: domani la proclamazione in Tribunale
Redazione online
Avellino – E’ in programma domani mattina la proclamazione del neo-presidente della Provincia, il senatore Cosimo Sibilia. L’appuntamento è presso l’aula magna del Tribunale di Avellino alle ore 11.00.