Sibilia eletto alla Provincia: domani la proclamazione in Tribunale

0
157

Avellino – E’ in programma domani mattina la proclamazione del neo-presidente della Provincia, il senatore Cosimo Sibilia. L’appuntamento è presso l’aula magna del Tribunale di Avellino alle ore 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here