Sono cinquanta i piloti che si sfideranno a Salza, domani 7 settembre 2008, per conquistare il trofeo dello “Slalom del Malepasso-Trofeo Silvio Sarno”. I concorrenti provengono dall’intera Campania e dalle regioni limitrofe. Numerosi anche i piloti della provincia di Avellino, che nelle rispettive classi, lotteranno con ottime chance per le posizioni di vertice. La gara automobilistica “Slalom del Malepasso-Trofeo Silvio Sarno” è alla quinta edizione, negli anni scorsi ha avuto sempre grande successo. La corsa è valevole per il Campionato Superslalom Data Ufficio 2008. A promuovere la corsa è l’Automobile Club di Avellino, con la collaborazione della scuderia Avellino Racing, il patrocinio del Coni e dei Comuni di Salza e Volturara. Il percorso – di tre chilometri – è stato ricavato lungo la strada statale 7 Appia del Malepasso, che da Salza Irpina sale a Tavernole di Volturara. La strada per consentire lo svolgimento della gara resterà chiusa al traffico veicolare dalle ore 10 alle ore 17. La corsa inizierà alle 11.30, dalle ore 8 alle ore 10.30 sono fissate le verifiche sportive e tecniche, alle 16 la cerimonia di premiazione. Sono previste tre manche cronometrate.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
