Si nascondono nel bagno dell’abitazione che stavano svaligiando: arrestati

0
4075

Continua l’attività di controllo del territorio messa in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino su tutta la provincia, per il contrasto ai reati contro il patrimonio, in particolare ai furti in abitazione.

A finire, questa volta, nella rete dell’Arma due persone di Sant’Angelo dei Lombardi, una ragazza di 22 anni ed un uomo di 38, arrestati in flagranza per “furto in abitazione”. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri proprio a Sant’Angelo dei Lombardi.

Tutto è iniziato con una segnalazione al “112” da parte di una residente del luogo. Ricevuta la notizia di un possibile furto in atto l’operatore di turno alla Centrale Operativa ha disposto in tempo reale l’intervento di due pattuglie della locale Compagnia.
I Carabinieri hanno sorpreso i due soggetti mentre cercavano di nascondersi nel bagno dell’abitazione segnalata.
Condotti in Caserma, entrambi sono stati tratti in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposti agli arresti domiciliari.

I carabinieri invitano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.