Si insedia l’Amministrazione a Guardia dei Lombardi

0
179

Si e’ svolto l’insediamento dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Gentile. Tanta gente ha partecipato alla cerimonia di insediamento che si e’ svolta prima di dare ai via ai festeggiamenti che hanno visto in Piazza Vittoria stand gastronomici, musica e intrattenimento.

Il primo cittadino di Guardia Lombardi ha nominato vice sindaco Giovanni Di Biasi  e l’avvocato Elvira Di Pietro. Capogruppo di maggioranza e’ stato nominato il consigliere Vito Luongo. Intanto, nei prossimi giorni il sindaco Antonio Gentile provvedera’ a conferire le deleghe agli assessori e ai restanti consiglieri eletti in maggioranza: Giovanni Pignataro, Ivan Di Pietro, Valvano Franco e Piero Maiorano. “ Sono il sindaco di tutti ha spiegato il sindaco Antonio Gentile – insieme alla mia squadra lavoreremo per il bene del paese, per la coesione sociale e per dare a Guardia Lombardi la giusta prospettiva soprattutto nell’ambito sovra comunale.”

Per la minoranza e’ intervenuto Giandonato Giordano, che ha dopo aver formulato gli auguri al sindaco e alla maggioranza, ha spiegato di voler procedere con una opposizione costruttiva e con dialogo per poter lavorare sui grandi temi e problemi che affliggono la comunita’. Con Giordano in minoranza sono stati eletti Salvatore Angelo e Alessandro Di Pietro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here