“Sette passi per il sorriso”: venerdì la donazione alle associazioni per l’autismo

“Sette passi per il sorriso”: venerdì la donazione alle associazioni per l’autismo

30 Gennaio 2021

Venerdì alle 10 presso il Carrefour Market di Torrette di Mercogliano, il senologo dottor Carlo Iannace e le associazioni che hanno contribuito alla raccolta fondi, incontreranno i rappresentanti delle associazioni che supportano i bambini autistici e le loro famiglie, per consegnare loro parte del ricavato dall’iniziativa “Sette passi per il sorriso”.

“Sette passi per il sorriso” arriva alla seconda edizione e raggiunge l’obiettivo. Quello di regalare un sorriso ai più giovani, in particolare ai bambini e ai ragazzi del presidio ospedaliero oncologico “Pausilipon-Santobono” di Napoli, e alle associazioni irpine “Noi, un sorriso e gli autismi Onlus”, “Cre.Aba Onlus”, “Giada Odv”, “Il fiorellino e la tartaruga”.

All’iniziativa in rosa, infatti, si è aggiunto quest’anno anche il blu. Le palline e le creazioni natalizie fatte a mano col cuore da tante donne operate al seno, dalle volontarie, dai bambini e dagli anziani che partecipano sempre con entusiasmo alla solidarietà, si sono arricchite del colore simbolo dell’autismo. Alle associazioni che aiutano i bambini affetti da tale patologia e le famiglie che incontrano non poche difficoltà, andrà parte del ricavato raccolto durante le festività natalizie con la distribuzione delle Palline di Natale Rosa e Blu.