Sant’Angelo all’Esca – Servzio Civile Nazionale “Territorio e Cittadinanza 2”: 18 posti a disposizione

0
88
Servizio Civile Nazionale
Servizio Civile Nazionale

Parte il progetto di Servizio Civile Nazionale “Territorio e Cittadinanza 2”, Settore Protezione Civile. 18 i posti a disposizione.

L’ente proponente è l’Associazione Internazionale Golden Boys Onlus. Queste le sedi prescelte: Mulieris Dignitatem via Mons Reppucci Sant’Angelo All’Esca (6 volontari); Casino di Caccia via S.Vara Sant’Angelo All’Esca (6 volontari); ATC via Vittorio Emanuele 24 Avellino (6 volontari). Il bando scadrà il 16 aprile e le domande vanno consegnate entro le ore 14.

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione i giovani che alla data della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Non possono invece presentare domanda i giovani che già prestano o abbiano presentato servizio civile in qualità di volontari; abbiano in corso con l’Ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o collaborazione retribuita a qualsiasi titolo, o che abbiano avuto tali rapporti nel corso dell’anno precedente; abbiano presentato domanda per progetti inseriti nel Bando Nazionale di Servizio Civile EXPO 2015.

La disposizione non si applica per le domande presentate nell’ambito di bandi di servizio civile, quale misura per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani.

Le domande di ammissione, devono pervenire all’Ente o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) (goldenboysonlus@pec.it); a mano, in busta chiusa, consegnate presso l’Ufficio Servizio Civile Associazione Golden Boys Onlus, via Fontana S.Nicola 33/A Torelli di Mercogliano Av, il martedì e il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, preferibilmente dalla persona interessata; raccomandata con ricevuta di ritorno inviate all’Ufficio per il Servizio Civile Associazione Golden Boys Onlus via Fontana S.Nicola 33/A 83013 – Torelli di Mercogliano AV.

Per ulteriori informazioni sul Bando, sul progetto e sulle modalità di ammissione è possibile contattare l’Ente Ass.Int.le Golden Boys Onlus: Sede Legale Via Fontana S.Nicola 33/A Mercogliano AV, il martedì ed il giovedì telefonando al numero 0825-682292.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here