Serino, Pelosi corre per la riconferma. Ianniello sulla sua strada

Serino, Pelosi corre per la riconferma. Ianniello sulla sua strada

4 Settembre 2021

Presentata questa mattina la lista “Serino Bene Comune” con candidato a Sindaco l’avvocato Vito Pelosi, per le prossime elezioni comunali di Serino.

“Continua l’impegno amministrativo concreto di questi anni con l’obiettivo di portare a compimento i tanti progetti già iniziati e previsti. Si lavorerà, inoltre, con la squadra futura, in maniera congiunta, alla propulsione del paese al fine di creare nuove opportunità ed incentivi nel rispetto del territorio e delle sue bellezze naturali. Tale potenziale deve rappresentare il fulcro della progettualità futura ma anche la spinta propulsiva per uno sviluppo sostenibile ed eco-compatibile per creare turismo stanziale e per portare il buon nome di Serino al di fuori dei confini regionali. Noi ci impegneremo, con tutte le energie, nel solo interesse del paese e dei cittadini ma per farlo abbiamo bisogno delle fiducia e dell’appoggio di tutti voi”.

Ecco la lista dei candidati consiglieri: Carmelina Amoroso, Antonio Martino, Donato di Zenzo, Nicola Lucano, Pellegrino Mariconda, Delle Grazie Pellegrino, Orazio Monte, Francesco Calabrese, Gaetano De Feo, Roberta Muscati, Palma Colacurcio, Franca Filarmonico.

Contro Pelosi, si candida Vincenzo Ianniello (Democratici per Serino).

Ecco la lista dei candidati consiglieri: Nicola De Vincentis, Daniela Pellecchia, Armando Rocco, Alessandra De Feo, Maria Rosaria Tedesco,
Giovanni Amoroso, Carmen Trombetta, Salvatore Aliberti, Massimo De Luca.