Riprende questo pomeriggio a Soccavo il campionato di serie C del Net&Atripalda Volley dopo la pausa prolungata dall’emergenza neve delle scorse settimane.
I ragazzi di mister Romano saranno impegnati questo pomeriggio in trasferta, nella seconda giornata di ritorno, contro la Sacs Napoli. Due i precedenti in questa stagione con i partenopei, uno in coppa campania e uno in campionato. Due partite che hanno visto vincere la Sacs in entrambi le occasioni in due partite interminabili chiuse al tie-break. L’obbiettivo è risalire la classifica, quindi tre punti da conquistare. Mister Romano dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi uomini effettivi.
Da valutare solo le condizioni di Mazza reduce in settimana da un incidente domestico che lo ha tenuto fermo ai box nell’allenamento di venerdì. Per il resto la squadra dovrebbe essere quella tipo. Intanto giovedì la squadra irpino-sannita ha effettuato un allenamento congiunto con lo Sparanise in cui il tecnico di Cervinara ha avuto risposte positive dai suoi giocatori.
Questo pomeriggio la gara è prevista per le ore 17 al centro polifunzionale di Soccavo.
Intanto in settimana la formazione che milita in serie D è uscita sconfitta dal recupero contro il Volley World.
Una brutta sconfitta che ha visto la squadra napoletana vincere in scioltezza senza che la squadra in maglia biancoverde opponesse la minima resistenza e a testimonianza di questo sono i parziali: 25-17, 25-15, 25-16. Ora i biancoverdi torneranno in campo il 3 febbraio con la trasferta di Vairano.