Serie D – Il Messina si rinforza con il tandem Di Napoli – Konte

0
132

Doppio colpo dell’Acr Messina. I peloritani hanno annunciato oggi l’acquisto di due nuovi giocatori che andranno a formare la coppia d’attacco per la stagione 2009-2010: si tratta dell’ex Salernitana Arturo Di Napoli e Amadou Konte, già visto a Spezia e Potenza. Mister Infantino però sarà costretto a fare ancora a meno di Di Napoli – per cui bisogna aspettare il deposito in Lega della nuova documentazione contrattuale – e Konte a cui occorre il cambio di residenza per via dell’articolo 40 delle Noif.
Con questi due colpi il Messina si rinforza sensibilmente, dimostrando di avere dalla sua un budget sicuramente più sostanzioso di quello che ci si aspettava. L’Avellino.12 dovrà stare attento: per la corsa promozione c’è anche lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here