Serie C, la classifica marcatori del girone C: Castaldo re dei bomber

0
282

Comanda Luigi Castaldo dopo sette giornate del campionato di Serie C, girone C. Con la marcatura di ieri contro il Catanzaro, l’attaccante della Casertana ha svettato a quota sei staccando Francesco Lodi ed evitando l’aggancio di Simone Corazza che ha deciso Reggina-Catania in favore dei calabresi.

Più indietro, sono in quattro con altrettante realizzazioni. Agganciano Mamadou Tounkara e Mirco Antenucci (tutti rigori) Jefferson, autore dell’uno-due che ieri ha steso il Teramo al pronti via, e Leonardo Perez che però non è riuscito ad evitare il k.o. alla Virtus Francavilla contro la Ternana che si gode Anthony Partipilo, ex di turno salito a quota tre con la prodezza del primo tempo. Tris stagionale raggiunto ieri anche da Abou Diop della Paganese, Ernesto Starita della Casertana e Nicolas Bubas della Vibonese.

La classifica marcatori del girone C della Serie C dopo sette giornate:

6 RETI: Castaldo (Casertana).

5 RETI: Lodi (Catania), Corazza (Reggina).

4 RETI: Tounkara (Viterbese), Antenucci (Bari), Jefferson (Monopoli), Perez (Virtus Francavilla).

3 RETI: Kanoute (Catanzaro), Di Paolantonio (Avellino), Vazquez (Virtus Francavilla), Santaniello (Picerno), Fella (Monopoli), Di Piazza (Catania), Schiavino, Alberti, Diop (Paganese), Starita (Casertana), Bubas (Vibonese), Partipilo (Ternana).