LE SCELTE – Campilongo a sorpresa manda in campo dal primo minuto il brasiliano Babù, l’atleta carioca ex di turno ed autore della sua prima rete in maglia biancoverde contro il Parma scende in campo dal primo minuto. In avanti Aubameyang vince il ballottaggio con Visconti, mentre in difesa la coppia centrale sarà composta da Pecorari e Vaskò. Il tecnico di Fuorigrotta privo di Doudou, Cosenza, Pacilli, Sforzini e De Zerbi, manda in panca ancora una volta l’esterno Pepe.
Il MODULO – 4-2-3-1 per i lupi: difesa a quattro da destra verso sinistra composta da Gazzola, Pecorari, Vaskò e Mesbah. In mediana Di Cecco e Dettori, mentre alle spalle dell’unica punta Aubameyang il trio Babù-Koman e Ciotola. In porta Padelli. Soluzione a specchio per Brini che manda sul rettangolo verde dall’inizio Ganci –Merino e Iunco dietro a Fava. Con Di Napoli in panca.
LE AZIONI SALIENTI DEL PRIMO TEMPO – 14’ buona possibilità per la Salerrnita con Iunco che si smarca del diretto avversario e calcia a rete. Tiro debole bloccato senza problemi da Padelli 18’ punizione testa dalla sinistra di Mesbah, Pecorari prende l’ascensore, Berni blocca. Sulla successiva azione è Babù ad andare al tiro. Palla sul fondo.
23’ Salernitana vicinissima alla rete. Punizione sbagliata di Mesbah contropiede dei granata, Pestrin per Iunco che giunge in area, Padelli in uscita bassa salva, poi ci prova Merino, Di Cecco sulla linea salva di testa. 36’ progressione di Koman, che si accentra e calcia dalla distanza. Palla oltre la traversa. 41’ Vantaggio della Salernitana, cross di Fatic dalla sinistra Ganci salta più in alto di tutti e deposita nel sacco. I lupi provano a reagire con Aubameyang senza fortuna.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it