La Serie B fa presto ritorno in campo per il secondo turno infrasettimanale della stagione e lo fa con un anticipo di lusso. Al “Dall’Ara” infatti questa sera si affrontano Bologna e Trapani, due delle quattro capolista del torneo.
Domani sera, invece, il Carpi proverà a proseguire l’avanzata in casa con la Ternana, mentre il Frosinone, caduto a Chiavari, ospiterà il Varese rigenerato dal successo casalingo di prestigio sul Bari.
Un punto dietro il quartetto, il Livorno sul campo del Cittadella dovrà riprendersi dal ko interno con lo Spezia. Quest’ultimo sarà impegnato tra le mura amiche con il Latina che stenta ad uscire dalla crisi. Perugia e Avellino cercheranno lo slancio per il vertice nel confronto del “Curi”.
A Bari si gioca il derby dell’Adriatico tra due squadre, quella di Mangia ed il Pescara, reduci da due delusioni, pesante quella subita dai delfini in casa con il Carpi che ha messo in forte discussione la panchina di Baroni. La Virtus Lanciano cercherà di sfruttare il turno casalingo con la Pro Vercelli per tornare alla vittoria.
Nella bassa classifica, il Catania in crescita vuole bissare il successo sul Vicenza. La vittima designata da Sannino è la Virtus Entella, squadra in salute dopo due successi di fila. Il Modena dovrà vedersela con il Vicenza, mentre il fanalino di coda Crotone venderà cara la pelle a Brescia.
Oggi ore 20:30
Bologna-Trapani
Domani ore 20:30
Bari-Pescara
Brescia-Crotone
Crotone-Cittadella
Carpi-Ternana
Catania-Virtus Entella
Cittadella-Livorno
Frosinone-Varese
Perugia-Avellino
Spezia-Latina
Vicenza-Modena
Virtus Lanciano-Pro Vercelli
