Irpinianews.it

Senso d’impresa negli over 50, il convegno al carcere borbonico

Si svolgerà giovedì 5 luglio alle ore 9, presso il Carcere Borbonico di Avellino il convegno sul tema delle “Nuove Prassi per sviluppare e promuovere il senso d’impresa negli over 50”. Il convegno è inserito nel progetto Employee to Employer (E2E) di partenariato Grundtvig finanziato dall’UE, che riunisce cinque organizzazioni provenienti da quattro Stati membri dell’UE. La partnership ha un obiettivo chiaro e semplice: identificare, documentare e diffondere le migliori prassi sulle strategie per coinvolgere gli over 50 nella formazione sull’Imprenditoria. E2E esaminerà la formazione e l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori senior (molti dei quali sono in esubero), e si valuterà quali sono le opportunità attualmente offerti ai senior per facilitare il passaggio tra il lavoro precedentemente svolto verso una nuova opportunità di carriera come lavoratore autonomo

Exit mobile version