Si svolgerà giovedì 5 luglio alle ore 9, presso il Carcere Borbonico di Avellino il convegno sul tema delle “Nuove Prassi per sviluppare e promuovere il senso d’impresa negli over 50”. Il convegno è inserito nel progetto Employee to Employer (E2E) di partenariato Grundtvig finanziato dall’UE, che riunisce cinque organizzazioni provenienti da quattro Stati membri dell’UE. La partnership ha un obiettivo chiaro e semplice: identificare, documentare e diffondere le migliori prassi sulle strategie per coinvolgere gli over 50 nella formazione sull’Imprenditoria. E2E esaminerà la formazione e l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori senior (molti dei quali sono in esubero), e si valuterà quali sono le opportunità attualmente offerti ai senior per facilitare il passaggio tra il lavoro precedentemente svolto verso una nuova opportunità di carriera come lavoratore autonomo
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
