Sinistra Ecologia e Libertà a congresso.Eletti i delegati al congresso nazionale: Raffaele Aurisicchio, Giancarlo Giordano, Nando Todino, Roberto Montefusco, Franco Fiordellisi, Gloria Albanese, Rita Labruna, Michela Ziccardi e Alida Clemente (supplenti Mauriello, Bartolini e Picariello). Al congresso regionale, invece, andranno: Raffaele Aurisicchio, Giancarlo Giordano, Vito Cappiello, Giuseppe Caputo, Oscar Giannattasio, Luigi Pedoto, Giuseppe Carillo, Giuseppe Moricola, Angelina Spinelli, Floriana Mastandrea, Giuseppina Buscaino, Latizia Monaco, Sara Zeccardo, Mariagrazia Bartolini, Raffaella Vegliante e Vittoria Troisi (supplenti: Fierro, Meninno, Lieto, Ambrosone e Costanzi).
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
