Seconda Categoria – Il Prata batte l’Ama Grotta e va in finale

0
49

Nella semifinale playoff del girone G di Seconda Categoria il Prata di mister Paolo Fabrizio stende l’Ama Grotta dopo un supplementare grazie alla rete di Marco D’Argenzio. L’ex cannoniere della San Francesco porta a Gesualdo i suoi, Gesualdo che ha sconfitto di misura il Frigento. Nonostante l’espulsione ad inizio ripresa di Bubbo, il Prata è riuscito a vincere, l’Ama Grotta dal canto suo ha disputato un grande incontro e lascia la competizione a testa alta
La voce dei protagonisti
Il diesse Fasulo: “Vittoria meritata è bella. E’ stata una partita ricca di emozioni perchè anche l’Ama Grotta ha giocato alla grande. L’unico rammarico è quello di aver chiuso la partica troppo tardi, ma due pali e occasioni sprecate hanno prolungato l’agonia”
Patron Antonio Petrillo: “Vittoria sofferta per un ora in dieci non era facile portare a casa la finale. Abbiamo giocato a porte chiuse, ma i pratesi si sono fatti sentire all’esterno della struttura ed hanno caricato il gruppo. Complimenti anche ai nostri avversari dell’Amagrotta”.
Mister Paolo Fabrizio: “Complimenti ai ragazzi all’inizio li ho visti un pò contratti vista la posta in palio. Sono molto orgoglioso di loro, hanno giocato una partita maschia, l’Ama è una buona e ben messa in campo”. Sulla finalissima di Gesualdo: “E una delle favorite alla vigilia. Il loro pubblico caldo potrà fare la differenza. Andremo a giocarcela, a questo punto vogliamo arrivare fino alla fine. Complimenti anche alla nostra giovane società, umile è fatta di persone disponibili”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here