Screening mammella e cervice uterina, continua il tour dei camper della salute dell’ASL per la prevenzione oncologica

0
54

Continua anche nel mese di novembre il Tour dei Camper dell’Asl di Avellino per lo Screening  gratuito della mammella e della cervice uterina al fine di prevenire l’insorgenza e garantire una diagnosi precoce dei principali tumori che colpiscono la popolazione femminile.  

Si parte sabato 6 novembre da Frigento con la prima tappa dei Camper della Salute per concludere domenica 28 novembre nel comune di Montoro. E’ possibile aderire senza prenotazione o impegnativa del medico curate per effettuare la mammografia gratuita, per la fascia d’ età 50-69 anni, e il pap-test  gratuito, per la fascia d’età 25-64 anni.

Di seguito il Calendario per il mese di novembre:

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00

Sabato 6 novembre 2021 Via Cedolone – Frigento

Domenica 7 novembre 2021 Piazza Santa Barbara Altavilla I.

Domenica 14 novembre 2021 Piazza San Michele Arcangelo – Torrioni

Sabato 20 novembre 2021 Piazza Municipio – Sturno

Domenica 21 novembre 2021 Piazza Purgatorio – Greci

Domenica 28 novembre 2021 Piazza Michele Pironti – Montoro

Articolo precedenteASL, somministrate ieri 1.054 dosi di vaccino
Articolo successivoProvinciali, Giaquinto: “Palazzo Caracciolo non è il luogo di scontri politici. Continuare con il lavoro di Biancardi”
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015