Scontro tra auto e scooter: è grave un 20enne di Avella

0
205

Uno spaventoso incidente si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la strada statale 7 bis, all’altezza dello svincolo per Casarmarciano.

L’impatto è avvenuto tra un’autovettura, Seat Ibiza, occupata da due residenti di Pago del Vallo Lauro, ed uno scooter 150, su cui viaggiavano due giovani di Avella di 18 e 20 anni.

Le condizioni del ventenne appaiano subito disperate, ha riportato fratture varie, ferite lacero contuse alla testa e al corpo, ha un emorragia. Dopo i primi soccorsi presso l’ospedale di Nola i medici decidono l’immediato trasferimento al Cardarelli di Napoli.

Qui, un altro dramma – secondo quanto riportato dal quotidiano on line Bassairpinia.it – i posti non ci sono, il giovane necessita della sala rianimazione, le sue condizioni sono disperate, quindi si decide per l’immediato trasferimento all’Ospedale di Avellino, il Moscati dove, al momento resta in prognosi riservata.

Gli occupanti della Seat Ibiza dopo le cure al Pronto Soccorso di Nola vengano dimessi con una prognosi di pochi giorni.