FOTO/ Scomparso da San Mango sul Calore: le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco

FOTO/ Scomparso da San Mango sul Calore: le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco

31 Maggio 2019

San Mango sul Calore è in ansia per la scomparsa del concittadino Antonio Salvatore Catino. Diffuso anche l’identikit dell’uomo per favorire le ricerche: Antonio Salvatore Catino di 68 anni, alto 180 cm circa, capelli brizzolati e occhi marroni.

Del 68enne non si hanno notizie dallo scorso 23 maggio. La speranza di trovarlo sano e salva è massima. I carabinieri e i vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche di Antonio Salvatore.

Nella serata di ieri 30 maggio, infatti, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati ad intervenire. I caschi rossi fanno sapere che, attivato dalla Prefettura il piano provinciale di ricerca per le persone disperse, la sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto L’UCL, l’unità di Comando locale, con una squadra terrestre, il nucleo TAS (Topografia applicata al soccorso) e i cinofili.

Le ricerche che stanno interessando il territorio montuoso tra i comuni di San Mango e Castelvetere, nonostante siano continuate per tutta la notte, al momento non hanno dato esito. Dalle prime ore di oggi 31 maggio sta sorvolando la zona anche l’elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano.