Scomparso da 10 giorni, anche “Chi l’ha visto” sul caso del 55enne di San Giorgio del Sannio

0
15

Momenti di apprensione a San Giorgio del Sannio per la sorte di Ezio Bocchino, il 55enne di cui non si hanno più notizie dal 24 febbraio scorso.

L’uomo era uscito dalla casa in cui vive con la madre e la sorella, la sera del 24 febbraio, attorno alle 20, per fare una passeggiata; da allora però non ha fatto più ritorno. Non era la prima volta che l’uomo passava la notte fuori di casa, ma le altre volte era rientrato il giorno dopo.

Dopo dieci giorni di inutili attese, ora anche la trasmissione televisiva di Rai3, «Chi l’ha visto» si è occupata del caso, inserendo sul proprio sito una scheda dettagliatissima che riguarda la scomparsa di Ezio.

Al momento della scomparsa indossava un cappotto nero, dei jeans scuri, stivali di tipo Camperos, marrone scuro a punta e un berretto nero. Ha con sé il cellulare, che risulta spento dalla sera del suo allontanamento, e la tessera sanitaria europea. Non ha documenti né soldi.

La scheda diffusa dalla trasmissione televisiva, condotta dalla giornalista Federica Sciarelli, ha invaso letteralmente tutti i social media, dove si moltiplicano gli appelli e le richieste di aiuto per ritrovarlo.