Scompare 26enne, ritrovata l’auto lungo l’Ofanto

0
140

Avellino – Sono ore di apprensione per la scomparsa di Giuditta Perna, 26enne originaria di Calitri, residente in un comune pugliese. La ragazza con la sua auto si è allontanata da casa, senza farne ritorno. Carabinieri, unità cinofile e vigili del fuoco (sommozzatori e speleologi) stanno effettuando ricerche lungo il fiume Ofanto dove è stata ritrovata la sua auto, nei pressi di un ponte nel territorio comunale di Monteverde; all’interno dell’auto la ragazza avrebbe lasciato tutti i suoi effetti personali.

L’intero paese è in ansia per la sorte della ragazza, una studentessa iscritta al corso di laurea magistrale all’Università di Perugia. Ad affiancare le ricerche, tutti i familiari e gli amici, intenti a fornire elementi utili alle indagini.

Sul posto i caschi rossi di Avellino hanno allestito l’unità di crisi locale, con il nucleo T.A.S. (topografia applicata al soccorso), per la geolocalizzazione e la mappatura del territorio interessato dalle ricerche; ad operare anche la squadra terrestre del distaccamento di Bisaccia, il nucleo elicotteri regionale, il nucleo cinofili del comando di Avellino e Caserta e il nucleo S.A.F. (speleo-alpino-fluviale). L’elicottero dei Vigili del Fuoco ha a lungo sorvolato la zona, e la squadra terrestre supportata dai vari nuclei specialisti, sta effettuando le ricerche, soprattutto nell’area del fiume Ofanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here