Scarlato: “I lupi hanno tutte le carte in regola per salvarsi”

0
8

I lupi sono in striscia positiva da 3 giornate, ma il silenzio stampa continua inesorabile. A parlare sono gli ospiti, con il tecnico Piero Braglia che dice la sua sulla gara del Partenio: “Non credo ci siano dubbi sul fatto che il pareggio sia un risultato giusto, un punto guadagnato per entrambe le compagini. Per noi non era semplice ottenerlo su un campo difficile come questo. L’Avellino – ha continuato – non è più la squadra di inizio campionato, ma sta dimostrando di avere qualità e grande forza interiore. Ho visto i match contro Mantova e Bari e mi hanno colpito”.
La partita non è certo stata ‘spettacolare’: “E’ normale, venivamo da incontri duri e sfiancanti. Per noi, poi, è stata un’inversione di rotta. Ultimamente fuori casa non avevamo raccolto nulla”.
A parlare bene dei biancoverdi è anche Gennaro Scarlato, convinto delle possibilità di salvezza del team: “I lupi hanno ritrovato lo spirito e la voglia giusta, c’è nuovamente entusiasmo in tutto l’ambiente e credo che questo porterà ad una salvezza sicuramente alla portata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here