Irpinianews.it

Scandone, tutto pronto per la presentazione del team alla città

Avellino – Il torneo Vito Lepore, l’ormai classico appuntamento di pre season che si svolgerà nel weekend al Del Mauro, farà da antipasto alla presentazione ufficiale del nuovo roster e del nuovo staff tecnico della Scandone Avellino, prevista per martedì 25 settembre alle ore 21:00, sempre al PalaDelMauro.
La serata, a ingresso libero, intende ripercorrere i 65 anni di storia bianco verde, dagli esordi della Forza e Coraggio nel 1948 fino ai recenti traguardi raggiunti, passando per le promozioni fino alla massima serie. Un ideale passaggio di testimone da Vito Lepore e Mimmo Bellizzi agli atleti che difenderanno i colori bianco verdi per questa stagione e per le altre a venire e che avranno l’onore e l’onere di continuare a scrivere quella splendida favola chiamata “Felice Scandone” che regala sogni ed emozioni ad un’intera provincia da oltre mezzo secolo.(di Giulia Manzione)

Exit mobile version