Scandone, tutto pronto per la presentazione del team alla città

0
103

Avellino – Il torneo Vito Lepore, l’ormai classico appuntamento di pre season che si svolgerà nel weekend al Del Mauro, farà da antipasto alla presentazione ufficiale del nuovo roster e del nuovo staff tecnico della Scandone Avellino, prevista per martedì 25 settembre alle ore 21:00, sempre al PalaDelMauro.
La serata, a ingresso libero, intende ripercorrere i 65 anni di storia bianco verde, dagli esordi della Forza e Coraggio nel 1948 fino ai recenti traguardi raggiunti, passando per le promozioni fino alla massima serie. Un ideale passaggio di testimone da Vito Lepore e Mimmo Bellizzi agli atleti che difenderanno i colori bianco verdi per questa stagione e per le altre a venire e che avranno l’onore e l’onere di continuare a scrivere quella splendida favola chiamata “Felice Scandone” che regala sogni ed emozioni ad un’intera provincia da oltre mezzo secolo.(di Giulia Manzione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here