Scandone, Dean ritorna ad Avellino: “Qui i tifosi migliori d’Europa”

0
63

Avellino – Taquan Dean ritorna ad Avellino. La guardia americana ha definito l’accordo con la società Scandone Avellino nel weekend. Il blitz, portato a termine in gran segreto dal diggì Nevola, ha ora anche i crismi dell’ufficialità con la nota stampa del sodalizio irpino.
Dean ad ottobre ha lasciato il club turco dell’Aliaga Petkim per ‘ritirarsi’ negli States per la riabilitazione al polso dopo un brutto infortunio occorsogli in allenamento.
L’operazione sarebbe già stata definita la settimana scorsa, prima del 22 novembre giorno del Ringraziamento negli Usa; il giocatore domenica notte avrebbe inviato via fax alla sede della Scandone la firma sul contratto.
La Sidigas, inoltre, ha deciso di tagliare Warren e di non prolungare il contratto a gettone con il play greco Mavreides.

Queste le prime parole di Taquan Dean per il suo ritorno in bianco verde: “La prima volta che venni ad Avellino mi dissero che avrei pianto sia quando sarei arrivato, sia quando me ne sarei andato. Quando sono andato via ho pianto per il dispiacere, ma so che piangerò ancora quando arriverò. Avellino è parte del mio cuore e sono felice di tornare dai migliori tifosi d’Europa. Voglio poi ringraziare la dirigenza per aver creduto in me e per aver permesso il mio ritorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here