Savignano Irpino, utilizzano cellulare rubato: denunciate

0
278

Prosegue l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino volta a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I militari della Stazione di Savignano Irpino a seguito di una denuncia di furto, perpetrato in provincia di Campobasso ai danni di una giovane irpina, intraprendevano una breve ma complessa attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento.
Alla donna, che si trovava in vacanza in una località balneare delle coste adriatiche, era stata asportata la borsa con all’interno il suo telefono cellulare. Con il codice IMEI del cellulare i militari risalivano all’identità di due donne dell’Est Europa, rispettivamente di 40 e 45 anni, entrambe residenti nella limitrofa provincia di Foggia, che pur consapevoli dell’illecita provenienza del cellulare lo utilizzavano ugualmente.
Alla luce delle evidenze raccolte le stesse venivano quindi deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenute responsabili del reato di ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here